Ecco 6 consigli infallibili perché il servizio fotografico di famiglia sia un sucesso:

Sognate di avere un bel book fotografico con la vostra famiglia? Perché questo sogno non diventi un incubo, ecco alcuni suggerimenti essenziali per aiutarvi in questo momento:

22/11/2016 | Suggerimenti |

 

Sognate di avere un bel book fotografico con la vostra famiglia?

Perché questo sogno non diventi un incubo (chi non ha mai fatto un errore ad assumere un servizio?), ecco alcuni suggerimenti essenziali per aiutarvi in questo momento:

 

1.  Tutto inizia scegliendo il fotografo. Navigare senza fretta sul sito, visitare tutte le categorie (non solo le immagini e saggi familiari) in modo da avere una visione ampia di stile. Leggi la pagina Facebook delle valutazioni – mostrano chiaramente come sono state le esperienze dei clienti precedenti. E, cosa più importante, avere un contatto con il fotografo per sentire se le energie fluiscono. Sapete perché? Perché senza affinità sarà praticamente impossibile  rilassarsi e ottenere un grande risultato.

boc-retratos-8

 

2. Molta cura nella scelta del luogo. Si raccomanda che il sito sia legato al vostro stile (e della famiglia).

 

boc-shop-29

 

 

3.  Se avete in mente esattamente quello che volete, esponete al fotografo. Certo che lui darà la sua lettura del momento, ma con un chiaro riferimento tutto scorrerà meglio.

 

4.  Programmare in anticipo cosa portare. Provate le composizioni dei vestiti perché nel giorno non ci siano preoccupazioni e la sessione non diventi uno sforzo. Questo è di fondamentale importanza quando ci sono dei bambini. Lascia ogni cosa che useranno separata, cosí sarà uno stress in meno quando dovranno vestirsi. E lo stress è tutto ciò che dobbiamo evitare per questo giorno!

 

 

BOC Retrato 18

 

5.  Se i bambini sono piccoli, cercate di programmare il servizio fotográfico in un’ora che interferisca il meno possibile nella loro routine. Ad esempio, dopo il pisolino nel pomeriggio. I bambini possono essere arrabbiati con il cambiamento di routine. E naturalmente, prendete snack, frutta, acqua, anche se il lavoro sará breve e vicino a casa vostra. Solo il fatto di avere tutto in borsa vi fará stare più rilassati.

 

 

boc-retratos-5

 

6. In quel momento cercate di dimenticare il resto del mondo. Dedizione totale e divertimento con la famiglia.

 

fabi-e-familia-60-home

 

Lascia il tuo commento

Mito o verità sui servizi fotografici di famiglie?

Lo sapevi che ci sono i miti anche nei servizio fotografico di famiglia? Sei curioso?

Allora non puoi lasciar scappare questo post.

19/04/2017 | Suggerimenti
Leggi di più

Che vestiti devo usare?

Quando abbiamo un evento importante questa è la prima domanda che si pone. Con il Servizio Fotografico non è diversa.

07/10/2016 | Suggerimenti
Leggi di più
Desenvolvido por Solidalab! - www.solidalab.com.br